8 giugno 2009

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!!

"VITTORIO PRODI RICONFERMATO AL PARLAMENTO EUROPEO"
99.913 Preferenze nel collegio Nord-Est

Un grazie di cuore a tutti voi che mi avete seguito e supportato in questa campagna elettorale 2009. Una campagna difficile, che ha richiesto tutte le nostre energie! Non mi sono sentito solo, anche - perchè no - grazie alla Vostra presenza on line che mi ha accompagnato nel day by day di quest'ultimo mese, dandomi così una chiave di lettura in più.

Questa riconferma, anche nei numeri, mi dà davvero il sostegno e la voglia di riprendere al più presto il mio lavoro al Parlamento di Bruxelles, dove i temi da seguire sono tanti come abbiamo avuto modo di discutere in campagna elettorale. A partire (indovinate un pò ! ) dalle politiche sulle energie rinnovabili...

Il PD alle Europee ha tenuto. Si è confermata la forza di questo progetto che oggi mette delle radici in più a Bruxelles. E sono certo che, assieme ai colleghi eletti al Parlamento Europeo saranno cinque anni di presenze e di proposte concrete.

GLI ELETTI PD NEL COLLEGIO NORD EST
Debora Serracchiani 144.558
Vittorio Prodi 99.913
Luigi Berlinguer 81.409
Salvatore Caronna 75.033

Nella serata dei risultati ufficiali, eccomi per un passaggio in Comune di Bologna per alcune dichiarazioni ai Media e per abbracciare i tanti amici venuti lì tutti già a fare il tifo insieme per Flavio. A notte fonda purtroppo la matematica ci consegnerà al Ballottaggio per un soffio. Non abbassiamo la guardia e con fiduciail 21 giugno andiamo a votare per Flavio DELBONO.

Rivivi insieme a me , scorrendo il BLOG qui sotto, le tante Tappe di questo "DIario di Bordo 2009":

2 commenti:

  1. Complimenti Onorevole! Il suo risultato è prova di come la gente vada a votare alle europee per chi davvero propone un programma di respiro europeo! Il suo è il successo di chi propone una Politica per l'Europa.
    Affettuose congratulazioni.
    Mario Di Ciommo

    RispondiElimina