5 maggio 2009

I MIEI MATERIALI ELETTORALI

IL CANDIDATO: MATERIALE TIPOGRAFICO
Il mio materiale elettorale si basa su 4 prodotti stampati di cui qui sotto trovate anche la riproduzione in Jpeg . ( a lato, il manifesto ufficiale)
Il materiale verrà spedito in questi giorni per posta a tutte le Federazioni PD Provinciali (+ Fed. Imola e Cesena) ad inizio campagna elettorale. Se tuttavia avete bisogno di altro materiale specifico, contattate senza problemi la mia segreteria per una spedizione a parte oppure per passare a ritirarlo presso la nostra sede di Bologna. Oppure, consultate la mia AGENDA ELETTORALE per verificare quando sarò nella VS zona per un ritiro diretto. Grazie per la collaborazione e In Bocca al Lupo !

1. Manifesto 100x70 cm (qui sopra)
2. Folder pieghevole (formato busta americana)
3. Preferenza/Santino
4. Pubblicazione sulla mia attività nel Mandato 2004/2009 (inviata su richiesta in tiratura limitata)
FOTO MATERIALI (2 e 3)
sopra: Folder in A6 - sotto Preferenza/Santino FORMATO CARD

COMITATO ELETTORALE VITTORIO PRODI
Strada Maggiore 31
40125 Bologna
tel 051/27.30.76

Nessun commento:

Posta un commento