19 aprile 2009

IL MIO IMPEGNO DA EUROPARLAMENTARE

Parlamento Europeo, Mandato 2004/2009

Leggi QUI il rapporto completo sulla mia attività di Europarlamentare presso il Parlamento Europeo oppure Clicca i Link qui sotto




CHI SONO - BIOGRAFIA
LA MIA ATTIVITA' DA PARLAMENTARE
DISCORSI E INTERVENTI
FOTO GALLERY

IL FOCUS: Le mie presenze a Bruxelles? Dopo le recenti polemiche sul lavoro degli Europarlamentari Italiani al P.E., meglio di quanto possa fare io, parla un recente articolo di G.Stella sul Corriere della Sera (22/4) di cui qui sotto riprendo la tabellina sintetica delle presenze. (Clicca QUI per visualizzare la tabella in grande)

QUI SOTTO, eccomi in uno dei miei interventi al Parlamento UE. More Video on my YOU TUBE CHANNEL





more on:http://www.youtube.com/user/vittorioprodi

Nessun commento:

Posta un commento